PREPARAZIONE H CONTRO LE RUGHE!

Si avete letto giusto, oggi questo post verra’ dedicato alla PREPARAZIONE H una pomata contro le emorroidi inventata negli anni ’50 negli Stati Uniti ( siamo quasi coetanee J ) in vendita nelle nostre farmacie a 7,30 €  che è stato scoperto avere delle  proprieta’ antirughe e di Lifting altamente superiori a tutte quelle creme  che  vengono immesse  sul mercato da grandi case cosmetiche  a prezzi assolutamente inabbordabili a meno di non vendere la pelle.. La pomata contiene 2 semplicio ingredienti  : saccharomices Cerevisiae comunemente chiamato Lievito di Birra    e olio di pescecane ( povero..) i 2 elementi emulsionati insieme danno origine all’ unguento miracoloso che secondo le voci che girano negli ambienti dello spettacolo e non danno origine ad un untuoso unguento capace di appiattire rughe borse e tutti gli inestetismi della pellle.

Pare esempio, che le partecipanti di Miss America la usino regolarmente per avere una pelle del viso vellutata e contrastare la ritenzione idrica  e la cellulite,  I culturisti per rendere piu’ tonici bicipiti e tricipiti, Nel mondo della moda se ne fa un uso smodato, per sgonfiare visi ed appiatire borse sotto gli occhi.

Tutte queste notizie le potrete trovare nel sito non ufficiale della pomata

http://www.prep-h.com/

inoltre vi allego un post che ho trovato divertente, in cui si parla della relazione tra SASSICAIA e PREPARAZIONE H   :http://jesoi.splinder.com/post/14106915

About these ads

65 thoughts on “PREPARAZIONE H CONTRO LE RUGHE!

  1. XEENA. se tutte le facce da Preparazione H fossero come le tue sarebbe un mondo di FIGHE!

    CAMP* le rughe bisogna prevenirle! corri in farmacia

    STUPE e ROSELIA, pero’ dobbiamo ammettere che hanno una pelle levigatissima..mi mettero’ in politica apriro’ il partito della pagnotta!

    OSCAR vero le tue rughe sono solo di espressione :)

  2. ho capito bene?la pomata x emorridi ed è efficacie anche per il viso e appiattire le borse sotto gli occhi?e cosi che c escritto?se è cosi la provo anche io xchè ho le borse sotto gli occhi

  3. PREPARAZIONE H…quella italiana non funziona è 1 mese che la provo!! e poi bruciano pure gli occhi se non stai attenta a metterla !! vorrei provare quella americana perchè contiene un ” ingrediente ” che non c’e in quella venduta in italia ! sarà quella la formula segretsa???

  4. MA AVETE LETTO IL LINK ALLEGATO LA FENILANINA CHE è UNO DEGLI INGREDIENTI CIOè UN VAOCOSTRITTORE PROVA EFFETTI COLLATERALI DI RITORNO FACENDO PEGGIORARE IL PROBLEMA DOPO UN PRIMO MIGLIORAMENTO. POI NEGLI ANNI LA COMPOSIZIONE è CAMBIATA ANCHE SE NON è CHIARO QUALE SIA IL COMPONETYE CHE FUNZIONA

  5. Ho 52 anni, da 2 settimane sto usando preparazione H perchè consigliata da un amica, non so se fa effetto sulle rughe perché nonostante l’età e per fortuna non ne ho, ma trovo il viso più elastico e disteso….DAVVERO!

  6. Confermo che la Preparation H Americana è diversa da quella Italiana. Mentre ero negli States l’ho comprata, a saperlo mettevo su un piccolo commercio. E’ un normalissimo farmaco da banco anche lì.

  7. Pingback: Surprise! « Alianorah…

  8. ma non bisogna metterla sul viso…va applicata sempre nel posto per la quale è stata inventata, ma in dose molto abbondante, credetemi: funziona !!!

  9. mi chiamo Rita. Solo ieri ho saputo di preparazione h. Qualcuno può dirmi come si usa? Al mattino non mi pare l’ideale vista l’untuosità.

  10. ciao io uso preparazione h da 2 settimane !!! la metto sul viso tutte le sere ,ma non ho’ ancora visto niente ,le rughe sono uguali, le occhiaie sono senpre gonfie ,per me’ non funziona .posso solo dire che al mattino quando lavo il viso lo sento piu’ liscio e morbido.

  11. Abbiamo fatto una cena con gli alunni del liceo dopo 20 anni dalla maturità quindi tutti quasi 40enni, una nostra compagna ci ha colpito perchè non aveva nessuna ruga, ci ha svelato che il suo segreto è da sempre la preparazione H, credete neanche una ruga.Vale la pena di provare.

  12. Boh, io l’ho usata per le labbra screpolate e mi sono trovato bene, mentre per le ragadi ho applicato burro di cacao, ora però ho la netta sensazione di camminare a testa in giù!

  13. ESATTO!!!!!! funziona!!! ed i risultati si vedono subito, non è necessario un lungo periodo …. :) In pratica riattiva la circolazione e …..dimezza le occhiaie!

  14. dimenticavo: occhio a cosa comprate, deve essere a base di olio di fegato di pescecane. In francia vendono una preparazione h, cosi si chiama, ma in realtà gli ingredienti sono diversi! quindi quella francese non corrisponde alla preparazione h italiana

  15. purtroppo contiene parabeni : metil p idrossibenzoato & C. che si accumulano nel grasso mammario, presente nelle pazienti operate di ca mammario………..

  16. Uso quella italiana da una settimana, mattina e sera;la pelle del viso,ho 60 anni, è liscia e morbidissima,l’odore da’ fastidio all’inizio,poi non si sente più. Mi trovo bene,a costi ridottissimi

  17. Uso quella italiana da una settimana, mattina e sera;la pelle del viso,ho 60 anni, è liscia e morbidissima,l’odore da’ fastidio all’inizio,poi non si sente più. Mi trovo bene,a costi ridottissimi

  18. ho fattola prova mettendola solo su una delle borse sotto gli occhi.Dopo 2 volte la borsa trattata era piu’ gonfia dell’altra. In effetti se serve a dare turgore alla pelle del viso per attenuare le rughe, l’effetto “ringonfiamento “si presenta anche sulle borse. Qualcuno ha constatato, contrariamente a me, uno “sgonfiamento” delle borse?

  19. ciao a tutte le ragazze…sono molto curiosa a provare questa crema perche ho l’occhiaie scure sotto gli occhi, ho provate il siero e altre creme x eliminare le occhiaie ma non funziona niente…domani compro questa crema e la provo…spero che da effetto grazie a voi per tutte le vostri commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...