SENO PICCOLO?? COLPA DEL CAFFE’!
Ebbene si , pare che se le vostre tette sono formato MIGNON la colpa sia di tutti i caffe’ che avete bevuto nell’eta’ dello sviluppo. Quindi se per riempire il reggitette usate i pesciolini all’olio smettetela di bere caffe’ o la situazione potrebbe peggiorare .
N
on ci credete? leggete questo articolo e fatevi una TISANA
Roma, 22 ott. (Adnkronos Salute) – Cattive notizie per le golose di caffè, che da maggiorate potrebbero trasformarsi quasi nelle proverbiali assi da stiro. Uno studio svedese, condotto su circa 300 donne, rivela che bere tre tazze di caffè al giorno può rimpicciolire il seno. La ricerca ha monitorato le misure femminili e le dosi di caffeina assunte da 300 ‘cavie umane’, scoprendo che tre tazze sono sufficienti a scatenare un’iniziale riduzione del seno, con un effetto che aumenta per ogni tazzina in più. E la colpa è del Dna: circa la metà delle donne possiede, infatti, un gene che collega le dimensioni del busto al consumo di caffè.






Ma se inizio a berlo, non è che scende?
Sennò lo regalo, se qualcuno lo vuole.
Wood, da quello che ho visto sull’header di Gasta, direi che per non andare in fallimento dovresti iniziare a comprare il caffè all’ingrosso. Mi eri finita in spam, pensa un po’ te…
C’è di mezzo anche la genetica…mi sa.
ECCCO PERCHE’!!!!!
Ho iniziato a bere il caffè a sei anni con il latte. E al giorno ne bevo come minimo 4.
TUTTO E’ DETTO.
a me le tette piccole mi piacciono un casino. Veramente
Io posso continuare a berlo?
fammi sapere, ultimamente non trovo più niente…..
Accidenti, devo essere l’eccezione che conferma la regola..bevo litri di caffe’ ma sono sempre MILKA!
Gasta,grazie per avercelo detto!
per non farlo aumentare si prende caffe… e per farlo cescere che si prende?
il silicone!