8 COSE CHE NON SAPETE DI ME

Sull’onda di un post di STUPEFATTA ,  con ZECCHE ed MJB abbiamo deciso di gemellarci ( gemellarsi ad una zecca è gia’ dura ma ci provo anche se mi fa un po skifo )  e di pubblicare un un post sulle 8 cose che nessuno sa di noi…

1) Mangio solo carne di mucca e maiale  nella classica   forma di bistecca o tritata, non ho mai toccato carne di coniglio

2) Odio i Film in costume come Elisabeth, Maria Antonietta, il Gladiatore, Troy etc

3) Non bevo vini barricati perche’ sono allergica al Tannino e se capita vomito tutta la notte

4) Ho una sorella e una nipotastra che si chiama Rebecca

5) Sono stata bocciata alla maturita’!

6) il mio profumo è   Chanel Christalle da 25 anni

7) Le uova ripiene sono la mia specialita’

8) Il Rum è il mio antidepressivo preferito

10 thoughts on “8 COSE CHE NON SAPETE DI ME

  1. Visto che Wood non esterna, tocca a me.
    Ebbene sì, io e la Wood eravamo insieme a Favignana, non chiedetemi di più per ora….vi dico solo che è stata una cosa infuocata….basta, accontentavi di quanto già detto. Ah, che piacere di spolpate….e ora chiudo, non è che posso raccontarvi tutto ma proprio tutto. Ci siamo pure leccati le dita, alla fine….
    Evvabbè, il barbecue era eccezionale e le braciolette di agnello pure. Ho detto.
    zzzz

  2. Beh… allora devi passarmi la ricetta delle uova! 🙂
    Per le foto… devi andare nelle propietà del widgets e mettere il tuo collegamente a Flickr! Comunque ti dice come fare, se clicchi sopra!

  3. Conosco almeno altri 2 Wood che non mangiano “animali a pezzi” ovvero: petto di pollo: sì, buono! – pollo a pezzi: Dio,che orrore! Certo che siete ben strani…anche io cmque vorrei la ricetta delle uova…della tua nipotastra ho saputo anche che il tuo monito preferito è “Rebecca, gli uomini vanno fatti soffrire”…

Rispondi

