LAUREA AD HONOREM – XCHE’ ALLE VELINE NO?

 smiley.jpg

C’ho il dente avvelenato stamattina.

Adesso basta conferire  LAUREE AD HONOREM a qualsiasi imbecille come se fossero caramelline Baratti,  ECHECAZZOOO!!

Non è  giusto nei confronti di quei ragazzi che hanno vissuto a lungo fuori casa lontani dalla famiglia di origine, a volte famiglie umili che pur di far studiare il propio figlio/a hanno  sostenuto sforzi notevoli,  non è giusto nei confronti di chi ha sacrificato sabati e domeniche per studiare, non è giusto nei confronti di chi per mantenersi ha fatto qualsiasi tipo di lavoro, non è giusto per quelli che hanno spesso mangiato alle mense studenti per non gravare sul bilancio familiare, non è giusto nei confronti di quelle persone che studiano lavorando.NON E’ GIUSTO E BASTA!Non è giusto dare la laurea ad Honorem a Mike Buongiorno, cosi’ come è stata  una emerita  minkiata darla a Valentino Rossi e che dire di quella da niente popodimeno che a STEFANO RICUCCI??

La prossima a chi la daranno ??? alle VELINE? non ci sarebbe da stupirsi …

16 thoughts on “LAUREA AD HONOREM – XCHE’ ALLE VELINE NO?

  1. E CHE COSA DOVREI DIRE IO????? CHE E’ PROPRIO LA MIA UNIVERSITA’ (IULM)QUELLA LI’ CHE DA LAUREE A DESTRA E A MANCA TRANNE CHE A ME CHE HO PAGATO OLTRETUTTO FIOR DI QUATTRINI???????? MA LO SAPETE CHE LO FANNO SOLO PER FARSI PUBBLICITA’???? e se ve lo dico io, è vero!
    scusa lo sfogo wood, ma hai toccato un punto dolentissimo!

  2. Esiste tutta una categoria di studenti che leggono appena i libri di testo e poi vanno ad elemosinare il 18. Questi dove li mettiamo? Mi rispondo: nel lager dei deficienti. Il fatto è che poi si laureano (sebbene col minimo), e trovano lavoro con il benestare del Totò Cuffaro di turno.
    W l’Università

  3. BPP : TI SONO GRATISSIMA!! a Natale ti spedisco un barattolo di Bagna Cauda

    ZECCHE:anche io mi son fatta tirare dietro un 18..Analisi matematica, non ne potevo piu’!

  4. rima volta che passo di qua..non credevo avessi un blog.
    e sottoscrivo il sottotitolo del tuo blog..adoro le meringhe e aggiungo che la torta di frutta me la mangio dopodomani!!
    buona giornata!

Rispondi

