HO BISOGNO DI UN CONSULTO CONDOMINIALE!

Qualcuno traVoi si intende di amministrazione di Condominio? ho un problema di contenzioso che riguarda il tetto.

Per farvela breve il tetto è stato ultimato prima che io comprassi l’appartamento in cui vivo, cosi’ come il come un contenzioso all’impresa per lavori mal fatti…ora dopo 3 anni vogliono da me 3000€ per chiusura contenzioso con l’impresa. nonostante sull’atto notarile ci sia scritto che non esiste nulla di “OPEN”

scrivetemi a wood64@tiscali.it

HELPATEMI  E VI SPEDIRO’  UN BARATTOLO DI BAGNA CAUDA  2 PEPERONI E UNA BOTTIGLIA DI BARBERA VINCHIO VAGLIO!

condominio2.jpg

7 thoughts on “HO BISOGNO DI UN CONSULTO CONDOMINIALE!

  1. Wood.
    Non ne so niente.
    Ma dì a Zecche di informarsi.
    Di pagare qualcuno.
    E di farlo venire direttamente a casa tua per aiutarti.
    Ora che è uno scrittore straricco dovrà pur aiutare le amiche.

  2. Mie cari, grazie! ..ma pare che il problema per ora sia risolto,o meglio verra’ posticipato. I 3000 euro verranno chiesti al precedente proprietario e poi si vedra’!
    Fortunatamente “tengo un AVVOCATO chiuso nel cassetto nel caso ..che mi freghi!” chi se la ricorda??

Rispondi

