EVITATE di fare il caffe’ con la MUKKA

 mukka-stovetop.jpgNon è stata colpa mia se è “ESPLOSA” schizzando tutta la cucina di caffe’ , non è colpa mia se poi un rivolo marrone correva di qua e di la come impazzito sotto le pentole!

Mica l’ho fatto apposta!!!

 Ho trovato il pezzo sotto della caffettiera credendo che fosse normale o appartenesse ad una caffettiera seria,   l’ho riempito d’acqua, c’ho infilato il filtro molleggiato  ( avrei gia’ dovuto capirlo dal filtro..)  riempendolo di caffe’ ,  e quando ho cercato di arrotolare il pezzo sopra a quello sotto ho capito che non erano compatibili … il pezzo sopra era quello mukkato della MUKKA.. ma anziche’ desistere ho voluto provare a fare il caffe uguale, peccato che pacioccando qua e la avessi schiacciato  un PIRULLINO    che a posteriori ho capito servire ad  ad insufflare  l’aria all’interno della caffettiera per fare la schiuma,

La Mukka ha iniziato a fischiettare ,  e come un treno a vapore ha vaporizzato e schizzato tutta la cucina di caffe’.. urlavano tutti ! E’ stato emozionante. Ci si  aspettava  che scoppiasse da un momento all’altro ( anche io ..!) ma non è successo . PECCATO! sarebbe stato bello raccontarlo alla Bialetti..

Lato positivo della cosa: il latte sarebbe stato molto peggio da pulire. no?

Annunci

8 thoughts on “EVITATE di fare il caffe’ con la MUKKA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...