LISTA NATALE

Ho deciso che apriro’ una LISTA NATALE .gif12.gif

Visto che la LISTA NOZZE mi è sempre sfuggita ( ..se vogliamo dirla tutta  neanche si è avvicinata),   per una volta nella mia vita voglio aprire una lista anche io ,  dove scelgo quello che piu’ mi piace ed ho solo la sorpresa dell’involucro che sceglieranno per impachettarlo ma non quella di sapere cosa conterra’, perche’ la mia Lista Natalizia l’apriro’ in libreria.

Qual’e’ il libro piu’ bello che avete letto e che mettereste in un’ipotetica lista? ( non valgono i:  Ken Follet ,Grisham,Dan Browne etc etc )

22 thoughts on “LISTA NATALE

  1. Eugenides Jeffrey – Middlesex
    devi assolutamente metterlo in lista!
    Seconso me è un bellissimo regalo anche per le nozze (dei nostri amici ci avevano fatto un mega buono per una libreria…meglio di 100 soprammobili!)
    Baci

  2. Sono alle prese con: “il Ministero degli Affari Speciali” (N. Englander) non riesco a smettere di leggere: bellissimo. Un’altro bel romanzo da affrontare (del 2007) “La Pioggia prima che cada” di J. Coen, un po’ al femminile ma assolutamente aprezzabile…
    Attendiamo consigli!

  3. Brigida, il tuo nome mi fa sempre venire in mente la fidanzata di Zio Paperone: Brigitta.
    I Miserabili l’ho letto qualche anno fa in edizione lusso Einaudi, ( copertina rigidissima e rilegatura in Oro zecchino) molto molto bello
    Quindi mi devi consigliare un altro libro..

  4. Stupe: Trainspotting, letto! ma io sono innamorata del protagonista del film da sempre!
    Rigelblue: Generazione X letto, ma tanto tempo fa (forse 10 ) era in un formato stranissimo ( quadrato) e nella libreria stonava.
    Fren: Middlesex ..uno di quei libri che piu’ volte mi è passato per le mani ma non ho mai comprato non so perche’
    Artemisia65: Porca puzzola ma vai sullo spesso!!

  5. “gap” marcello fois – “amori stregati” t. ben jelloun, “la maga delle spezie” lo hai letto vero? perchè mi sembra che una volta ne hai scritto.

  6. Condivido la scelta di Insciallah, molto bello. Anche se inizia ad avere i suoi anni (’91 penso), ma come il buon vino anche i buoni libri con gli anni migliorano.. Ora aspettiamo questo fantomatico romanzo postumo della Fallaci, che tarda ad arrivare
    in libreria, problemi di eredità???

Rispondi

