IL DIAVOLO VESTE PRADA

copertina.jpgSe qualcuno volesse conoscere i dettagli della mia vita privata ( inesistente ) e lavorativa   non ha che vedere il film sopra, con la differenza che a loro, le Assistant di Miranda ,   qualce accessorio firmato arrivava,  mentre a me arrivano con cadenza settimanale  cazziatoni galattici che mi mandano “A Male”.

Una delle frasi che piu’ mi aveva fatto riflettere nel  film era la seguente:

 Andy: “E’ una giornata delirante e la mia vita privata è appesa ad un filo, tutto qui.”

Nigel: “Benvenuta nel nostro circo! Succede così quando funzioni sul lavoro. Fammi sapere quando la tua vita privata va completamente all’aria, vuol dire che è l’ora della promozione.”

E’  arrivata l’ora della promozione anche per me , ma il giorno che  buttero’ il cellulare nel laghetto non è lontano…

12 thoughts on “IL DIAVOLO VESTE PRADA

  1. Ricapitolando.
    Ogni volta che la mia vita privata va a puttane vuol dire che è in arrivo una promozione?
    E quando non c’è nessuna promozione in vista?
    Mi sa che nel laghetto mi butto io, altro che il cellulare.
    Wood.
    Dobbiamo andare a ubriacarci insieme.

  2. Care Artemisia, e Mjb la mia vita privata è a puttane ma di promozione non se ne parla! e poi l’unica promozione che vorrei sarebbe quella di lavorare 25 ore in meno ripetto alle 55 di straordinario mensili

  3. 55 ore di straordinari mensili?
    Sti cazzi.
    Se vuoi progettiamo di infilare una bomba sotto la sedia del tuo capo.
    Basta chiedere e arrivo.
    Torino – Lecco 2.30h.
    Son già li.
    E poi scappiamo da Zecche.
    Che ci presta Pistacchio che ci difende.

  4. basta straordinari, basta capi che rompono, basta stress, che ne diresti di perdersi in un buon bicchiere di amarone? Se poi ci fosse anche la giusta compagnia, meglio!

  5. sospesa…..incredibile ma verooo sesco alle ore 19.10! non succede da mesi! verro’ punita .lo so..in effetti è da stamattina che vomito come l’esorcista..

  6. non dirlo a me, che in quel mondo ci lavoravo (ma nemmeno io vedevo nemmeno una spilla!!!)

    OT: sono laureata in economia, ma il controllo di gestione non è il mio campo, sono specializzata in marketing…

  7. Xeena, un film orrendo per chi, fortunatamente non ha mai vissuto la situazione.posso capirlo Ma ti assicuro che tutto esattamente cosi’, ad inizizare dalla bistecca comprata nel posto piu’ speciale e poi buttata nell’immondizia..
    Insomma il FANTOZZI delle TOP ASSISTANT paro paro

Rispondi

