OROSCOPO 7 – 13 DICEMBRE ’07

ist2_2160939_bull_dog.jpg

OROSCOPO

15 thoughts on “OROSCOPO 7 – 13 DICEMBRE ’07

  1. E’ la foto del mio capo oggi…
    ora non miresta che buttarmi in uno dei 2 laghetti gelati di fronte l’ufficvo poi finalmente trovero’ la pace!!
    CHE GIORNATACCIA ! ARF ARF

  2. no, sono toro (come la Padrona di casa). Dovrebbero essere terminati gli anni sfigati(almeno due,
    soprattutto l’ultimo) ora attendiamo un po’ di tiepido sole…

  3. dai, wood, torna alle tue origini!
    Ieri ti ho pensata, wood 2 da oggi è in affari con una ditta che produce gorgonzola (novara) e provolone!

    Le tue colline ti aspettano…

  4. Ho letto il tuo commento da Camp.
    Ho capito che sei torinese. Io no (sono sarda) ma adoro Torino e ho degli splendidi ricordi di questa città.
    Mi ricordo la colazione dal “Bicerin” in piazza della Consolata…
    Anche io Toro. Come ti capisco.
    Sereno weekend
    Melania

  5. effettivamente la cena sarà langaraola doc, probabilmente in piola a Castiglione Falletto…poi festaccia nel capoluogo delle Langhe…siamo un gruppone ma nessuno con il coraggio di organizzare un mega party fai-da-te di quelli che facevate tu e tua sorella! A LM tutti li rimpiagono (soprattutto tua nonna :))

Rispondi

