Questo Oroscopo-scade il 10 gennaio ’08

garfield101.jpg
oroscopo

4 thoughts on “Questo Oroscopo-scade il 10 gennaio ’08

  1. Augurissimi a te. Il mio oroscopo non è dei migliori, ma vabbè tanto non è che mi condizionano molto ;P.
    Per Barçelona mi spiace informati che ho la fortuna di essere ospite da amici, però se mi capiterà di vedere un alberghetto modesto e ben posizionato magari ne prendo nota, o ancora meglio chiedo a quelli che vivono là se hanno qualche consiglio.
    Ciao bbbella..buon weekend

  2. Ahhh… mi piace questo oroscopo!!! 🙂
    (Il 2008 ti porterà una gran quantità di cose che valgono quasi quanto la ricchezza e la fama. Più di quanto non ti accadeva da tempo, avrai la prova che Dio e il fato ti adorano.)
    Buona settimana Wood!

  3. cia Lucy..oggi sono alle prese con “Viaggio in India” ..
    Vorrei che oggi fosse gia’ domani
    Lo so che ti piace l’oroscopo 2008…come potrebbe essere il contrario? all is PINK for you in this moment

Rispondi

