PERLINE & CO.

Questo è un post “PRETTAMENTE” femminile, quindi i vari Zecche, Oscar , Flavio, Newyorker  etc etc sono pregati di starne alla larga.. SCIO’ !

 Care le mie blogghiste, non vi è mai presa la VOGLIA” di creare da sole  orecchini collane braccialetti da sfoggiare con le amiche che alla loro vista esclamano “ooohhhuuu ma che belloooooo, dove l’hai comprato'”  mentre Voi ridendo sotto i baffi ( tutte noi abbiamo i baffi ..c’e’ chi li scolorisce e c’e’ chi li ceretta)  RIesclamate :” Li ho creati ioooo” lasciandole di Sale?

Bene, ho trovato il sito che fa per Voi  PERLE&CO.  anemone_ok1.jpg 

E  ora date forma al vostro “ESTRO PERLINATO”

26 thoughts on “PERLINE & CO.

  1. Cara, io so fare i braccialetti con le perline cucite (tipo quelli che puoi scriverci sopra il nome) e poi a 14 anni facevo quelli con il filo di ottone.
    E pure quelli con il cotone intrecciato….
    Avevo il braccio pieno dal polso sino al gomito.
    Dopo questo affronto con te non ci parlo più.
    Tranne che……..(GOBINO GOBINO GOBINO GOBINO)

  2. Non ho dubbi che tu li abbia fatti, sei troppo di sinistra per non essere passato attraverso le perline e le piadine.
    Ho una fame senza senso..sto andando di gallette di “POLISIROLO” che ho scoperto essere ottime ricoperte di nutella
    Per pasqua , se stai bravo e voti SILVIO ti invio un altro kg di GOBINO

  3. Neanch´io con te non ci parlo più, vengo solo qui per chiedere a Zecche se vuole scambiare la Smart verde pisello coln la Palio Weekend
    p.s. dei video non so, non ne ho mai caricati, li hanno gli altri del gruppo

  4. chi disegna gioielli da sè li disegna per tre…
    io (che a disegnare sono un cane) ho ideato gli ultimi due monili-regalo alla mia consorte e li ho fatti realizzare da un mastro orafo di piombino mio grande amico. Il tutto con grande soddisfazione della mia metà…

  5. ah, scusa se non sono stato alla larga pur non essendo del sesso adatto alla lettura del tuo post … sappi che, comunque, mi appellerò alle leggi contro la discriminazione sessuale … che ne dici zecche, te che sei sensibile alla cosa, apriamo un tavolo di moratoria e stigmatizzazione sull’argomento?

  6. Mia cara, qui hai trovato un’altra reduce da anni e anni di sperlinamenti vari.. collane, braccialetti, jeans… ci passavo le serate e infatti guarda ‘me mi sono ridotta… avessi usato le mani per altro a quest’ora…….. 😉 scherzoooooooooo

  7. Caro Oscar, io non ho niente da barattare con la tua palio e però avrei una idea: prendi spunto dal post di wood e fatti spiegare come trasformare la tua Palio week-end in un gustoso ciondoletto che magari la Wood potrebbe sfoggiare in una di quelle serate in cui vuol essere invidiata da tutte.

    Quanto a Rifo, concordo con te: che Wood subito faccia un post per soli uomini, roba godereccia con qualche calendario sugoso.

    RIPETO: NON HO UNA SMART VERDE PISELLO.

  8. ZECCHE, cosa significa un post da “UOMINI” : un post con la solita femmina discinta? IL video di JUVE-INTER? O UN POST SULLA vostra MAMMINA che come lei nessuno cucina??

    Non avrai una smart verde pisello , ma mi auguro che tu abbia almeno il pisello :)!

  9. Ma com’è che nella prefazione del post dici ai fabulous four di starsene alla larga da sta roba da femminuccie e loro ti riempiono di commenti?
    Mica ci sentono mi sà.
    O hanno un lato nascosto che hanno paura di mostrare al mondo esterno?

    Zeccheeee te lo faccio io un anellazzo con le pietre.
    Tranquillo.

  10. buongiorno wood!
    io mi sono pagata una retta dell’università con la vendita di bigiotteria in perline… ora ho smesso… mi do alle ripetizioni: più soldi e meno sbattimento!ihih =)
    Camp*

  11. Mi associo ad Oscar e non ti parlo in segno di protesta, però uso il tuo blogspazio per chiedere una cosa a Zecche:
    “Zecche,perchè ci tieni tanto a precisare di non avere una SMART-PISELLO in fondo nella vita c’è di peggio per esempio avere un PISELLO-SMART, concordi?”
    Ciao Zecche ma ti rendi conto che queste giocano con le perline?
    E lasciamole giocare……..
    Flavius

  12. Caro Flavius, spero che la Wood ti rimproveri mmalamente e a furor di sangue per l’uso che fai del suo spazio.
    Lo scherzetto che mi ha giocato il BPP sta mettendo a dura prova la mia calma e minando la mia reputazione.
    Io ho una famiglia da difendere.
    Ho un lavoro.
    Ho delle responsabilità che mi portano giornalmente a decidere del futuro di tante persone.
    L’economia.
    La pace nel mondo.
    Il freno agli armamenti nucleari.
    Roba seria, insomma.
    TI RENDI CONTO CHE UN GRAN FIGO COME ME PUO’ SOLO GIRARE IN AUTO DIPLOMATICA?
    E non voglio più tornare sull’argomento, devo andare a ritirare la mia Sma..ehm Mercedes all’autolavaggio (detto tra noi, il verde pisello se non lo asciughi bene, con il calcare dell’acqua tende a virare ad un improbabile verde zucchina genovese che io odio, e tu?)
    zzz

Rispondi

