PATATE DA AMARE

logo.gif  Se amate le PATATE,   intese come tubero, ovviamente, ( sempre meglio specificare con Zecche nei dintorni..)  obbligo entrare in questo sito http://www.patate-da-amare.it/dove potrete trovare tante cose CARUCCIE da imparare su di loro: come friggerle al meglio, come creare un pure’ perfetto, come bollirle senza farle esplodere, e gratinarle senza bruciarle.

barra_gialla_01.jpg  Se poi la vostra cultura sulla PATATA  è da guiness dei primati allora partecipate anche al

concorso a premi   concorso_01.gif  x vincere una favolosa vaporiera’ Kenwood  che vi potra’ tornare tile quando decidete di farvi la Pulizia

24 thoughts on “PATATE DA AMARE

  1. La patata (l’altra) oggi me l’han già fatta a fette …. e non la posso neanche gratinare… che meraviglia… dovrò tenerla così.. visto che ormai è un articolo che non interessa più a nessuno.. neanche al suo legittimo possessore… tenterò anch’io di inaugurare un concorso a premi “vinci la patata” per riattizzare vecchi ardori.. chissà che sia la volta buona per sistemarla come si deve?

  2. La mia specialita’ sono le “Patate alla wood” le grattugio come le carote, le butto in padella nell’olio bollente e si trasfomano in una frittata senza uovo , croccanti fuori, morbidissime e unte dentro!
    non manca mai una fisca d’aglio e il rosmarino!

  3. Ma questo sito merita un premio! Il dolmen-patata, il pallottolliere di patate… hahaha… che forte!!!
    Comunque… come dice Enrico Cerea nel quiz in questione “le patate sembrano tutte uguali ma non è vero”.
    MMmmm… meditate, gente, meditate.
    (xò mi associo ad Ele… un po’ di sana patapassione)

  4. Cari cucinieri, vedo che vi divertite con sillogismi d’ogni essere ma vi attirano speciemodo (e chissà perché) le PATATE..e come darvi torto (scommetto che zecche e rifo si son ravvivati dal loro tristo grugno..)..ma perché mai dovrei venire da mazzara del vallo? con una schira di nigga boys? loro se ne stanno al bel calduccio pronti a scattare a chi tocca quel loro fottuto libro detto Corano..Cari amici, llderico viene dal Veneto..ghe to capìo!
    Mi son veneto coi controcojoni pronto a menar di verga ferrata.
    Baci a tutti,belli e brutti. Un bacio particolare alla mia Anna che go pensà tutt’oggi..

  5. Certo che te la posso mandare..sei poi però vuoi aprire una succulenta bottiglia di Château Lafite delle campagne di Bordeaux (ho giusto un’amico che me le manda..un intenditore che me le regala)..fammi sapere..e poi nel posticino tanto carino quanto inquietante dove mi vuoi portare (“Il patibolo” n.d.r.) almeno quando tu e zecche mi mangerete berrete il miglior vino del mondo..per mandar giù la miglior carne del mondo..o no? 🙂
    Bisou pour toi, chéri.

  6. Risposta postuma a Lucy: perdonami ieri non ho più letto.. grazie ma forse era un’impressione… perchè io ‘sta coda non l’ho mai vista… sei molto kinnnnd!

Rispondi

