Come lavare il cervello ad un Uomo

lavaggio_cervello_uomo_1951.gif

15 thoughts on “Come lavare il cervello ad un Uomo

  1. l’immagine iconografica sottoposta alla nostra attenzione dalla “druidica” wood ha carattere di elevata simbologia. Degna dei più rappresentativi lemmi della tradizione magico-alchemica di stampo rosicruciano è troppo ermetica e profonda per poter essere, non dico analizzata, ma solamente percepita dal sottoscritto … solamente i maestri del pensiero che affonda le sue radici in Ermete Trismegisto potrebbero cimentarsi in cotal duro cimento … (alcuni conterranei di zecche parlerebbero piuttosto di cemento) … io cedo il passo beatificando il mio spirito alla visione contemplativa e simbolica dell’effigie dalle ampie valenze esoteriche e financo exoteriche …

  2. Buonasera Anna Wood, che si dice? ho visto il tuo post! simpatico, ma smentisco qui in modo categorico il suggerimento che il zecche alludeva poc’anzi.
    Mi son stato nella Venesia dal clima carnascialesco..non ti dico..con amici lamellari ci siamo spassati a non finire..son ancora ‘mbriago. Che colombine che c’erano,ne abbiamo fatto man bassa..ma la colombina che ho pensato anche se è una stregheta de topolin sei stata te..notte mia streghetta Amelia!

Rispondi

