OGGI NON SONO INCAZZATA..

MA :

RIBALTATA

SCHIFATA

ARRABBIATA

FURIOSA

RINGHIOSA

IMBESTIALITA

CAZZOOOOOOOOOOOOO ODIO TUTTI!

cazzoo.jpgcazzoo.jpgcazzoo.jpg

Annunci

16 thoughts on “OGGI NON SONO INCAZZATA..

  1. merda! Anzi, per non smentire la mia perfetta eleganza in stile “british”: shit! Te e Zecche odiate tutti?
    Anche moi che son tres simpatique e che non fais mal a una mosche….????
    e, di grazia, quale sarebbe il motivo del vostro stato d’animo?

  2. Il mio scaturisce dal fatto che stasera c’avevo un invito carino che dovro’ rimandare xche’ sono stata precettata da queste teste di cazzo che c’hanno bisogno della schiava diversamente come troverebbero la porta del bagno al ristorante
    CHE SKIFOO

  3. mmmmh, capisco … situazione indecorosa … e imbarazzante.
    Potresti rimandare l’incontro “carino” a domani sera, fare il babysitteraggio tutoriale ai prececettanti schiavisti e, alla fine del periodo di precetto, farti invitare da ilderico (tanto il giocondo è disponibile a qualsiasi ora del dì e della noche) per tirarti un po’ su il morale … dicono che basti guardarlo in faccia per riprendere d’acchito tutto il proprio buonumore …

  4. Dò ragione al riformistalchemico…per una volta (non ti ci abituare a riformistaaa)..però il Giocondo (me medesimo) non si limita solo a tirar sù il morale delle donzelle che vogliono evader dalla vita monotona e filistea..”mi fago toccar alte vette alle tose”.. come gli inglesi: what ever you want!
    Bisou!

  5. Bella la rima..ai 27 imbecilli con cui lavori ipocriti e filistei della prima ora di loro che probabilmente riceveranno una visita dal sig. Foglia scagnozzo di zò Totò da Acicastello (forze zecche conoscerà anche)..che farà loro una proposta che non potranno rifiutare..fin’ora ha funzionato sempre con tutti gli scassamaroni e cazzari d’ogni genere..l’Italia odierna è fatta solo per i mentecatti e corrotti..a volte gli uomini/donne di genio per emergere sono costretti a ricorrere ad “armi non convenzionali”..in tempi eccezzionali come questi si deve per forza ricorrere a misure eccezionali come l’antiborghesismo che noi LAME abbiamo fatto nostro..
    spero di aver reso l’idea ed averti dato un buon motivo per resiste a queste vessazioni e terrorismi psicologici che sono propri di una società che va verso un lento,inesorabile e triste abisso. FORZA LOTTA,VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!!!
    Ciao Streghetta!

  6. Solo l’Amore e la Fantasia ci posson portare in alto..tanto in alto che se si guarda in giù vediamo quanto le persone superbe e sedicenti “grand’uomini” siano in realtà dei piccoli ed insignificanti ominicchi da strapazzo..quanto più sono piccoli ed impotenti tanto più tendono ad apparire grandi e potenti..e poi soprattutto cosa c’è di più bello che essere portati talmente in alto che si può iniziare a fare un waltzer tra le stelle..non ti piacerebbe eh streghetta..ma tu hai già la scopa magica con la quale voli e ti libri nell’aere..sono io che sono a piedi..prendine una più grande che mi porti anche a me e ci guardiamo insieme le Pleiadi tanto care al Vate d’Annunzio..a plus!

  7. Cia Sky, che piacere! come ti va?
    Oggi non sono parlabile..e poi tu sai dove sto di casa e con chi divido le serate 🙂 e quindi puoi comprendermi bene..CAZZOOO

  8. Lo so, Lo so… ma proprio perchè conosco il tuo padrone di casa so che dobbiamo imparare a farci scorrere le cose addosso… l’energia impegnala in altro!!! sono forte quando faccio il saputello e do’ consigli di vita eh?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...