17.30 E’ L’ORA DEL THE

the.jpg
pero’ potete pucciare solo 3 biscotti

tyazza1.jpg

11 thoughts on “17.30 E’ L’ORA DEL THE

  1. Ho finito or ora di prendere il mio bel The (rigorosamente Twinings..dici che è pubblicità scandalosamente manifesta?)..ma niente biscotti della nonna.
    Il pinguino in effetti potrebbe essere utile. la canzone poi ti è arrivata? te l’ho rimandata sai.

  2. Anche iooo! Twining Rosso absolutely! oppure NESCAFE’ red cup..
    e TU cosa ci pucci dentro? Io fette biscotatte imbrattate di miele o di marmellata di prugne santa Rosa, la piu’ buona!

  3. il mio twinings lo prendo sempre al limone (un mio amico dice che è da vecchi..ma a me piace troppo il limone e poi quel mio amico non capisce niente..) ci bagno o fette biscottate o biscotti tipo pan di stelle..sai che anch’io prendo la confettura santa rosa..the best..e stasera liverpool – inter..tanto per restare in tema inglese (che ripeto..odio gli inglesi)..grosse bisou.

  4. Wood, ho trovato un proverbio islandese che per ovvi motivi ti riporto tradotto in italiano:
    “Se strangoli un blogger poco male, se strangoli un blogger rocker ti ringrazieranno pure i vicini”
    Che saggi questi testimonial del Lemonissimo.
    zzz

Rispondi

