C come Compleanno

  Si sono conclusi ieri sera a casa di B & C  dopo 3 giorni, i festeggiamenti per il mio BIPESIMO  compleanno tra  bollicine di Franciacorta Blina e i  tannni di Barolo Ratti.

Una cena come “Dio comanda”!

Sformato di Luvertin e gamberetti ( il mio era senza perche’ non mangio pesce che non sia Siciliano ) raccolti nei prati  di Pecetto   solo esclusivamente per m e,Taglioloni al sugo bianco bello fritto e gustuso,  patatine al forno belle arrostite e  inzeppate dall’olio rilasciato dall’arrosto rivestito di pancetta e infine : MERINGATA  alla fragole creta appositamente per me da un Mastro Pasticcere pasticcione 🙂

Wala’!

Il regalo che piu’ mi ha fatto impazzire è stata una paletta da torta con il sonoro, cerchero’ di spiegarmi : sul manico ci sono 4 tastini rotondi a cui corrispondono 4 diverse musichette, compleanno, nuziale, natale, addio al nubi/celi.  Semplicemente fantastica!

Ho  ricevuto tanti  di mazzi di fiori, il piu’ brutto e puzzolente stile cimitero l’ho immediatamente archiviato nel bidone dell’Organico..lo so che non è bello sono pur sempre fiori e i fiori sono sempre belli , ma erano assortiti cosi’ male che ogni volta che lo guardavo mi sembrava un mazzo rubato ad un  Funerale, gli mancava solo la strisci viola: I tuoi cari….

Il piu’ bello e SORPRESOSO e stato un mazzo  di Tulipani meta’ bianchi e meta’ gialli, che contati facevano esattamente i miei BIP anni…L’ho trovato tornando a casa di fronte alla porta che mi aspettava ridendo J

Il piu’ dolce l’ho ricevuto stamattina, un ciondolo a forma di biscotto con la marmellata di fragole che vien voglia di addentarlo…

 

13 thoughts on “C come Compleanno

  1. bipauguri, quindi …
    hai ricevuto un sacco di regali ma quanti invitati avevi? … io i compleanni li festeggio per lo più in famiglia … i regali me li fanno i miei figlioli e tutte le volte, porca zozza, mi commuovo….

  2. Si tanti tanti..non li ho elencati tutti, solo quelli piu’ strani, non ho messo nell’elenco gli orecchini in brillanti da 2 carati, o il collier smeraldi e platino, ho tralasciato anche la Porche e un Botero originale,..quisquilie!

  3. Tanti auguri!!!
    Anche Wood2 fa gli anni nei prossimi giorni…io sono già qui che mi arrovello per il menu del pranzo di famigggghia! Baci, ciao!

  4. Bakunin, gia’ che si mangiano! ovviamente i germogli. La frittata è buonissime, ma ti asicuro che gli sformatini ieri erano da rotolarsi per terra!
    Lily, la prossima volta sara’ meglio che siano a stelo lungo molto!
    Fran, io sono per il Vitello Tonnato sempre!

  5. Rifo..non avevo invitati! sono gli invitati che hanno invitao me! styrano ne??
    Zecche dove sei? a farti la lavanda gastrica dopo il matrimonio di BPP?
    E Ilderico?? ILDEEEE


  6. ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

    Se Lei Ha bisogno di Un BLOG, non Dimentichi di Vedere WEBSITE “Leoxa.com”
    (I Temi Sono Molto-molto Belli & Anche Capace Mettere Adsense)

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Rispondi

