SONO STATA NOMINATA MINISTRO..

  Il Mitico ed Ineguagliabile  Oscar Ferrari,  

CERVELLI DA ROTTAMARE”  ha messo su  GOVERNO OMBRA  e io nella figura di WOOD de WOOD sono stata nominata MINISTRO PER LO SVILUPPO ECONOMICO !

Ho giurato subito la mia fiducia al PREMIER ( Ovviamente Oscar, leader indiscusso della Blogosfera per i suoi trascorsi artistici e capacita’ impenditoriali ..tale e quale a Silvio se vogliamo  ) promettendogli di fare del RAPANELLO DI BOLZANO    uno dei prodotti trainanti della nostra economia!

Mancano ancora 5 o 6  soubrette -veline per i soliti “MINISTERINI  ”  che fanno molto QUOTE ROSA , e avrei deciso di proporre le seguenti BLOGGER : LUCY,  STUPEFATTA,  UAZZI,  CAMPANELLINOROSMARINO ,SOSPESA,  E  ZECCHE  come loro  TUTOR 🙂

 OSCAR vi aspetta sul suo blog per valiare la vostra’ idoneita alla QUOTA ROSA 

9 thoughts on “SONO STATA NOMINATA MINISTRO..

  1. Grande Wooddina.
    Ma posso chiamarti Wooddina anche se sei ministro?
    Cmq, ok.
    Con la mia quinta (a volte quarta per fortuna) “mostrerò” il mio grande valore a Oscar.
    E se vuole posso anche fargli uno stacchetto musicale se vuole.
    Tanto i ministri che abbiamo noi, lo sanno fare tutti.
    (grazie Wood. Tu si che sei economicamente avanti)

  2. Wuuuuuuuuuuuddddddddd,
    e ora che mi tocca accompagnarle in discoteca, riprenderle alle quattro di notte, farle vomitare se hanno bevuto troppo, raccontargli la favoletta della buonanotte, fare il brodino di pollo se hanno la febbre etc etc etc?
    AAAAAAAAAAAAAAArrrgggggggggggggggghhhhhh!
    Mi hai inguaiato.
    ZZZ

Rispondi

