LE SUE CENERI IN UN BARATTOLO DELLE PRINGLES

“Ideata e brevettata da Fredric J. Baur, che ovviamente ne andava molto fiero. Al punto da avanzare una bizzarra richiesta ai suoi figli: avere la certezza che, una volta defunto, le sue ceneri fossero tumulate dentro una confezione delle famose chips. Detto, fatto. Baur, originario di Cincinnati, è scomparso lo scorso 4 maggio all’età di 89 anni. Adesso i suoi eredi hanno annunciato di avere soddisfatto i desideri del padre.

Le sue ceneri sono state versate dentro un barattolo di Pringles e sono state interrate al cimitero Arlington Memorial Gardens di Springfield Township, nell’Ohio.”

  IO AVREI SCELTO QUESTO BEL BARATTOLO LILLA, NELL’ EVENTUALITA’…

17 thoughts on “LE SUE CENERI IN UN BARATTOLO DELLE PRINGLES

  1. Io invece voglio farmi cremare! mi piace l’idea di essere ridotta in polvere e usata come condimento!
    Ho gia’ anche trovato il barattolo delle PRINGLES color LILLA come piace a me!

  2. Wuuuuuuuuuuuddddd, che schifo, le pringle con la tua cenere sopra.
    Io non me le mangio manco ammazzato.
    Io invece le mie ceneri le metterei in un tubo di colgate.

  3. Sarò un insopportabile moralista, ma io avrei condannato ‘sto tizio a vivere per un mese (uno solo, ma intero) con 400 euro al mese, oppure con 350 euro ogni 3; gli sarebbe passata, la voglia di mattane.
    Dato però che sono un uomo incredibilmente buono (e solo occasionalmente) cinico, quando stava per entrare in agonia gli avrei concesso di farsi tumulare in una botte di cannonau.

  4. Riccardo! welcome in my VELVET BLOG! perche’ condannarlo? chissa’ che magari non abbia fatto la sua fortuna da solo? a volte capita! Io trovo l’idea bellissima e divertente.
    Che dire : BEATO LUI CHE E’ RICCO ! perche’ augurargli di vivere con 350 euro al mese? piuttosto augurerei a NOI di vivere con 350 mila euro al mese!!

    SORRIDI E LA VITA TI SORRIDE!

  5. Avete visto che la vedova di Kurt Cobain (la Curtney Love insomma…) ha perso le ceneri del marito che teneva sempre con sè nella borsetta?
    :-O

  6. Lucy, girolando qua e la , ho scoperto che anche nel film MITICISSIMO il “Il grande Lebowsky” raccolgono le ceneri dell’amico in una scatola di tonno perche’ l’urna costava troppo.
    Ricordi ? se no guarda qua:

    or

  7. Nooo! Non me la ricordavo queste scena del Grande Lebowsky!!!
    In un ovetto kinder?
    A me ci vuole un uovo di Pasqua modello “lotteria” per contenermi, anche incenerita! 😉

  8. Lucy, la smetti di dire stupidaggini?

    cosa ne dici di un barattolo di yogurt per tenerci sempre in forma anche “DOPO”?? io assolutamente in quello alla BANANA della MULLER tu??

Rispondi

