COME TROVARE L’ANIMA GEMELLA

  Ieri da vera femmina IDIOTA mi sono lasciata tirare dal titolone che campeggiava sul  nuovo numero di FOCUS che recitava a caratteri cubitali : ’anima gemella: viaggio nelle nuove tecniche di seduzione

 BLA BLA BLA

Insomma Ho buttato via 3, 50 € , perche’ gia’ alla prima occhiata l’articolo diceva meno di niente. Tutta FUFFA  coem al solito . Esempio consigliava di partecipare agli  speed date o chattare facendo molta attenzione ( mavva’??) , oppure  consigliava crociere per i Single ( che tristezza!) ma la meglio di tutte era spedire il propio DNA ad un centro specializzato che l’avrebbe confrontato   con quello di altri uomini o donne compatibili con il nostro profilo genetico risalendo cosi’ alla nostra anima gemella  ( la mia probabilmente, è quella di un Pitt Bull o rotwailler ) il tutto per la modica cifra di 1.400 €..

Del resto cos’e’ un mese di stipendio per trovare finalmente  un altro deficente come noi ??

19 thoughts on “COME TROVARE L’ANIMA GEMELLA

  1. Wood.
    Organizziamo una crociera con tutti i blogger single che ci sono e andiamoci insieme.
    Si sa mai che il vicino di blog sia la nostra metà perfetta.

  2. MJB e se poi mi tocca Zecche che è sposato con 2 figli? o Oscar Idem??
    In crociera non posso andare patisco come una bestia la barca, mi basta salire su un pedalo’ per vomitare l’anima.

  3. Wood, se vai in crociera ti faccio compagnia: ti metterò sempre a disposizione le mie mani a conchetta nel caso dovessi rimettere.

    Il colmo dell’avaro: vomitare a denti stretti per trattenere i pezzettoni.

  4. Preferisco i metodi tradizionali per trovare la mia anima gemella, che oltretutto suppongo non sia stata creata :P.

    Ad ogni modo io Focus lo leggo sempre volentieri è sempre ricco di nozioni interessanti :P.

    Buona settimana Mau

  5. Cara Insana, ora sono troppo curiosa di spaere quale metodo usi 🙂
    Focus dice tutto e dice niente è una piacevole rivista prima di addormentarsi

  6. Zecche, qui ti sbagli perche’ le braciole di maiale insieme all’Hamburgher sono gli unici tipi di carne che mangio.
    Bakunin, la LUIGI VUITTON non ce l’ho!” aspettavo che me la regalasse Zecche con la vendita dei suo libro: “SONATA PER I PORCI” ..ma ha dato tutto in beneficenza…………………………………………………………………..GRANDE ZECCHE!!

  7. per dei consigli così era capace anche mio nipote di sette anni….se vuoi veramente trovare l’anima gemella non devi avere fretta , capita nel posto o nel momento che non pensi , ma se hai il cuore aperto e senti le vibrazioni non aspettare un attimo e segui l’onda …….è bellissimo ….se hai bisogno di consigli scrivimi

Rispondi

