RAGALO UN PINTONE DI BARBERA A CHI

MI TROVA UN VOLO SU MYKONOS AD UN PREZZO DECENTE!

28 thoughts on “RAGALO UN PINTONE DI BARBERA A CHI

  1. Lucy, non c’ho piu’ l’eta’ e tu lo sai! basta con ste robe da 25enni io voglio viaggiare comoda senza sbattimenti..ho quasi l’eta’ del pappa’ di MJB..

  2. se partiamo, vista la difficolta’ di trovare un volo ad un prezzo abbordabile, partiamo il 14 di Agosto ma a sto punto mi sa che cambiamo destinazione

    Sul serio hai scritto 50+1?? sono onorata!

  3. Wood.
    140€ milano mykonos (easy jet)
    Lo so che non parti da torino, ma milano torino sono 2 ore.
    Per risparmiare un po potresti partire da qua se non trovi altro.

  4. Il ritorno non lo trovi in qualche altra compagnia greca?
    Cmq se proprio devi cambiare isola, io voto Minorca.
    Mare come la Sardegna, cibo da svenimento, pochi italiani, e soprattutto sole e rilassamento.
    (sono stata anche a Formentera ma a me pare un’isola un pò troppo per modaioli. E’ piccola, non c’è un cazzo da vedere se non i due o tre fari, troppe persone famose, troppe ragazze nude e magre 😉 e pochi uomini fighi nudi e muscolosi).

  5. MJB, sono stata gia’ a Formentera, ma non essendo votata alla vita notturna sono soldi sprecati. Minorca molto bella ma zeppa come una zeppola di belle famigliole..nooo
    andro’ in liguria

  6. Suvvia wood!!! Non mollare così in fretta! Cerca ancora, io ti avrei trovato una settimana a Rodi, volo da Francoforte più una settimana di camera matrimoniale, dal 16/8, per 378,00 €. Oppure Mykonos da Monaco, una settimana dal 20/8 con colazione per 931,00 €. O Karpathos, una settimana in appartamento da Düsseldorf dal 19/8 per 734,00 €

  7. suvvia ragazze io son stato a Formentera e solo per le spiagge dorate ed il mare limpido vale una visita.
    Io avevo gli addominali un po’ appannati, ma qualche fustacchione mi è parso di vederlo..
    Zecche scusa ma sto frontline non so proprio che cazzo sia

  8. Trovato volo, solo che devo rimanere sull’isola almeno 15 giorni..RESISTERO’??
    GASTA non è detto che non ci becchiamo, se accettiamo la proposta riparto da Mykonos il 26 .

  9. L’oroscopo wood?
    (a Formentera io ho visto un sacco di uomini nudi ma erano bruttiiiii) eppoi giocavano a racchettoni e gli ballava tutti.
    Non era un bel vedere.
    🙂

Rispondi

