CRISI dell’ 11° GIORNO

Io la crisi di “RITORNO a CASINA”  a in vacanza  l’ho avuta 11°giorno, ero sdraiata sul mio lettino a 2 piazze con materassino in alcantara beige da vera VIp,  e ad un certo punto mi è scattata una voglia terribile di tornare a Torino con qualsiasi mezzo di trasporto, anche con un trattore a cingoli.

Ho iniziato a pensare alle buone insalatine mixte confezionate che mi aspettavano al Carrefour  al prosciutto cotto senza polifosfati, tagliato fine fine, alla mia marmellata di prugne Santa Rosa,alle mie sane wasa integrali  e  a Mici che mi mancava tanto, e sono andata a MALE come uno yogurt Italiano  scaduto da 2 mesi ( ne so qualcosa..) che fa la muffa verdina

Mi è venuta una “STUFFIA” tanta che  avrei preso il lettino e l’avrei ribaltato, MA non prima di  preso a calci e bruciato l’ombrellone in foglie di palma secche e scaraventato il barattolo di NIVEA protezione 8 nel mare.

8 thoughts on “CRISI dell’ 11° GIORNO

Rispondi

