MALVESTITE.NET

Sono le 20.31  e sono ancora qua a fare la muffa, tipo quella che si forma sulla marmellata fatta in casa quando il barattolo è aperto da un po’ di mesi in frigo . Un disco di soffice  muffa verdina con sfumature perlate.Cosi’ mi aggiro annoiata per internet senza seapere nemmeno io cosa cercare .

finche’ sul sito della Rpubblica trovo un articolo interessante riguardante una certa BETTY MOORE

ROMA – Si aggira per le strade delle città italiane con un taccuino e un feroce senso critico sempre a portata di mano. Osserva i passanti, analizza ogni dettaglio dei loro abbigliamenti e quando il cattivo gusto le si para davanti, sotto forma di t-shirt dalla scritte glitterate, di stivaloni mosci e di mutande fuori dai pantaloni, Betty Moore entra in azione. Come Batman o l’Incredibile Hulk, ma molto più ironica, questa blogger misteriosa conduce anonimamente una battaglia contro un nemico tutt’altro che invisibile: il “malvestitismo”.

  : LE MALVESTITE

17 thoughts on “MALVESTITE.NET

  1. 2 giorni fa mi parlasti di un vecchio pazzo che in un locale di alassio animava le serate con costumi osceni. Ecco come promesso ti ho pubblicato la sua foto. Altro che malvestito, presomale!

  2. Wuud, non c’è cosa più bella che vestirsi male. E basta con queste storie degli stilisti che devono comandare nel mio armadio.
    Sciattone, sfasciallitto, trasandato, tedesco dell’est….questi sono i miei riferimenti modaiolo.
    Quasi quasi creo un brand dell’abbigliamento, lo chiamo “centro sociale”. Che ne dici?
    Ti assumo come stilista!!!!
    (niente paperine argentate, solo converse puzzolenti)

  3. Zecche, smettila che tu ti vesti da finto comunista e sei sempre tutto in tinta e griffato! mai una svatura nel tuo look perfino la barbetta da capretta un po’ incolta..
    Quest’anno no paperine argentata, ne ho comparet un paio bianche rasoterrissima che dopo un’ora mi fanno venire i crampi al polpaccio..e nonostante siano della FORNARINA si sono scollate dopo 2 giorni..

    GASTA, ma secondo te Attilio si puo’ affittare?? per una festa sarebbe fighissimo!

Rispondi

