SAVE THE WATER..DRINK CHAMPAGNE!!

Questo motto  lanciato su Facebook , di cui sono socia da un paio  di mesi, mi ha fatto sorridere , Non mi sono iscritta al gruppo solo perche’ odio lo Champagne in tutte le sue forme e manifestazioni, ma se il motto fosse stato  “SAVE THE WATER DRINK BARBERA” allora probbailmente non avrei avuto dubbi nello iscrivermi

la Barbera o lo Champagne ?

 Barbera si fa per dire, nel senso:  davanti ad un bicchiere di rosso delle Vostre regioni natie  o di un flute di Champagne di quei puzzoni Francesi cosa scegliereste?

29 thoughts on “SAVE THE WATER..DRINK CHAMPAGNE!!

  1. ZECCHE, complimeti con il tuo commento sei riuscita a farmi venire un conato alle 8.55 del mattino 😦
    No non ho mai provato, pero’ ti assicuro che bere Birra dopo aver fatto il “pieno” di vino E’ ASSOLUTAMENTE DELETERIO.

    OSCAR,conosco benissimo la Forst ma la mia birra preferita in assoluto è quella tutta torbida che sa un po’ di sciroppo per la tosse.

    BAKUNIN, quel ritornello me lo cantavano sempre i miei nonni!

  2. Wud, dì al Gasta di smetterla di fingersi piemontese riportando modi di dire.
    Lo sanno tutti che è di Chiaiano.
    E’ stato visto mentre faceva il radical chic nella zona delle contestazioni anti-monnezza.

    Vengo da una prova di assaggio dei ns sughi con relativa compilazione di schede.
    8 tipi di sughi con 12 penne rigate ciascuno.
    Ho mangiato 96 penne rigate.
    Nonchè spigola, orata, ricciola e tonno.
    FAccio burp burp, urge Alka seltzer.
    Non avresti un po’ di Champagne?

    (wood, anche io odio le bollicine, tutta uva sprecata; le uniche bollicine che tollero sono il chinotto sampellegrino, tutti gli altri sono orribili, sono un purista del chinotto)

  3. Zecche mi hai beccato, sono un alterno chic di Chiaiano e mi faccio pure crescere i baffi come d’Alema.
    Wood io sabato sono di nuovo di matrimonio (pranzo e cena..), se la fiera è dalla prox in poi ci sono
    scusa, son peggio delle donne

  4. BAku, io mi riferisco a quelli in bottiglia e che fanno le bollicine, gli smaliziati dei commenti precedenti credo che parlino di roba che ha a che fare con l’otorinolaringoiatria.

  5. woddina, ho finalemnte capito qual è la casa bianca che mi indicavi il g della Magialonga. è a 25 mt da casa mia. 🙂
    pur odiando tutto qual che è francese, antepongo lo champagne alla barbera, ahimè. sono bollicine dipendente. ma un buon franciacorta battte le boliscine francesi – maledette…

  6. Cari Tutti, avete sentito la mia mancanza? stamattina non c’ero ero a farmi i baffi..
    Bene vedo che l’argomento ha attirato tanti AMBRIACONI e CHINOTTARI..il che non è male, ho aperto su face book il gruppo SAVE THE WATER DRINK BARBERA. SE ZECCHE ha di piacere puo’ aprire il gruppo del CHINOTTO

    FRANCY, se propio devo bere bollicine solo quelle del BELLAVISTA o MIONETTO..nothing else come direbbe George!

    GMAX su questo blog lo CIAMPAGNE è bandito!!

    Bakunin..tu si she sei INELLIGHIENTE!!

Rispondi

