E’ morta anche la Tivvu’!

Dopo la Lavastoviglie,  anche il televisore 17 pollicini  della cucina, avuto in regalo dalla  Fiat con l’acquisto della UNO FIRE   è passato a miglior vita ..

22 anni di Film, telegiornali, Telegatti, Telenovelas, cartoni animati  e poi una sera, mentre mi preparo il minestrone FINDUS ,  lo SWITCH ON ed è muto..

Vabbe’ per qualche settimana ho lasciato acceso quello del soggiorno al massimo volume guardando le immagini di quello in cucina,  ma poi venerdi’ sera oltre che MUTO è diventato CIECO, e  a sto punto o mi compro  i superpoteri per guardare attraverso le parete che divide cucina da soggiorno oppure me ne compro uno nuovo.

L’idea era un BRIONVEGA arancio vecchio modello che con le paretei gialle della mia cucina era la morte sua ..ma nuovo costa 1.500€, cosi’ ieri ne vedo uno al mercatino a sole 180 € usato ma ben tenuto. Chiedo se funziona la Sig.ra del banchetto un po’ Ancient Regime non sa, allora le dico,:” Glielo pago, abito qua dietro se non funziona glielo riporto indietro e mi restituisce i soldi”  mi risponde che no, che una volta che l’ho preso lo tengo anche se non funziona e che lo metto in esposizione su un mobile perche’ è un oggetto di design e che Lei l’ha visto in un negozio di Pinerolo a ben 580€..si ma probabilmente funzionante.

Lascio perdere, con certa gente inutile discutere.. ci manca solo piu’  un televisore da soppramobile!

18 thoughts on “E’ morta anche la Tivvu’!

  1. zecche sul divano gli unici alimeti ammessi sono : minestrone findus 15 calorie ( senza fagioli), insalata mista dei sacchetti gia’ condita in cucina e wasa integrali.
    spesso una cucchiata di minestrone finisce sul cuscino, la foglia unta di insalata sul tappeto e le briciole di Wasa sotto i piedi.

    GMAX , mi hai riportato indietro con la memoria, quando la mia nonna , ora 96 enne ma molto smart, raccoglieva i punti dalle scatole della Cristallina! Ma ormai non ci sono piu’ i punti di una volta..un po’ come gli uomini

  2. ROSELIA..alla fine “chi piu’ spende meno spende” è un valido proverbio..il frigo l’ho pagato pochissimo di una marca quasi sconosciuta ALASKA e adesso o Gela o tiene la temperatura ambiente

  3. Wood
    ma come non guardi più i telegiornali ….. quella pazza pazza famiglia che ha impostato la vita sulle raccolte punti, concorsi a premi …… vincite continue di aggeggi di ogni tipo .
    Ma mi chiedo: cosa diavolo se ne faranno poi di tutta quella roba? ok la vendi … ma poi la rivinci …. che due palle!
    Cmq donna saggia la tua nonna …… faceva uguale alle nonne di tutti …. ma ha mai vinto qualcosa la smart.

  4. GASTA L’ho cambiato perche’ ho visto il tuo! il mio nuovo header è un melograno..si capisce o sembra il set di un film del terrore??
    guarda sarebbe meglio se mi regalassero dei buoni benziina…

Rispondi

