76,8 milioni di euro

Se li vincessi mi comprerei una fabbrica di caramelle MOU

11 thoughts on “76,8 milioni di euro

  1. Lucy…il mio sogno è aDDORMETARMI ABBRACCIATA AD UNA CARAMELLA mou GIGANTE ALLA QUALE OGNI TANTO DO UNA slappata..SECONDO TE HO BISOGNO DI UNO PSICOLOGO? 🙂

  2. UE! ma comprarsi quella cascata di cioccolato che si vede, non tu wood, in TIVU ….. io quella mi voglio comprare insieme alla mucca viola ….. quello che mi avanza penso che me lo terrei un pò per me stesso (egoista di merda) ed un pò di più per costruire delle vere strutture per che veramente ne ha bisogno …

  3. quelle caramelle sono pessime, ti si attaccano al lavoro del tuo dentista e poi fanno veramente schifooooo!!!ma ti sembra Wood, con tutte le robe che potresti comprare? con quella cifra ci compri almeno una cena insieme a me!! 🙂

Rispondi

