Sabato alla Sagra del Porro..

Sabato sera ho messo un COPERCHIO sulla SAGRA DEL PORRO , mai mai piu’  ed ho anche giurato che fino a Natale non usciro’ piu’ di casa il sabato sera ma  restero’ sul porrodivano con Mici a fare l’uncinetto fino al 24 dicembre sera.

Arriviamo  ore 20.00 al Pala Porro,  dove stipato c’era il genere umano al completo in attesa di mangiare. Mi fiondo dal signore con il microfono in mano che gestisce le tavolate e gli urlo :  “BOXCO 18 persone fra quanto piu’ o meno ?  risposta ”  1 ora e mezza...” Aspettiamo e si fanno le 21.30 aspettiamo e si fanno  le 22.00, voglio tornare a casa , ma non ho la macchina, mi trasformo in una belva. Aspettiamo e si fanno le 22.30,  ho freddo fame e sono stufa di ciondolare dal Pala Porro al Ristorante (PRIMI DOLCI) di fronte che c’ha promesso un tavolo. Aspettiamo e si fanno le 23.00, aspettiamo asepttiamo e mentre la mia carogna sta crescendo in maniera esponenziale …. alle  23.30 ci sediamo a tavola ma al ristorante.

Faccio  finta di essere a Mykonos dove si cena non prima di mezzanotte, ma è dura, a Cervere fa freddo e l’unica discoteca aperta è quella del Pala Porro dove  suona la TIKOZZI BAND..

Postilla: Se Vi trovate a passare nella zona di BRA fermatevi a pranzo o cena all’ OSTERIA PRIMI DOLCI 

13 thoughts on “Sabato alla Sagra del Porro..

  1. Beena: povero chi era con me! ho rotto le palle veramente in maniera esasperante perche’ si tornasse a torino ma non ho avuto seguito.

    Bakunin:Oggia’! ci siamo fatti un aperitivo con un Barbera di LANA di La Morra..OTTIMO!

    Lucy: assolutamente sconsigliabile, mai visto tanta gente come sabato sera , ingestibile

    Roselia: il Porro siamo andati a mangiarlo al ristorante PRIMI DOLCI dove la cucina è rimasta aperta solo per noi! MITICI!

  2. ciao! sei andata via e sono spariti anche tutti i tuoi commenti! (adesso i commenti sotto le foto di FB sono ridicoli ci sono risposte senza domande e viceversa)… ci son rimasto un po’ male… ma se per te è meglio così ok. Alberto

Rispondi

