Parliamo di week end..

Sabato all’insegna del saldo, sono riuscita a portare via un TAILLEUR da ufficio al 50% ( na roba triste ma molto professional)
Ma  gli euri che ho risparmiato nel saldo li’ho bruciati ialla sera in  pizzeria dove per una pizza sottile come la carta velina ricoperta di una strana crema cipolle gorgonzola e una birra piccola e 1 dolcetto ( devo ammettere tutto molto squisito) sono riuscita a spendere 27€  ovvero 54 mila delle vecchie lire!! ASSURDO!
Ho prenotato anche un nuovo cellulare con i punti Vodafone one ( ne ho 1038 !) che vanno in scadenza a fine febbraio,.Il  mio vecchio NOKIA661066101 che amo tanto, ha fatto ormai la sua epoca , le telefonate cadono come fiocchi di neve e la pila ormai è esausta.
Domenica pomeriggio YES MAN. Eì bravo JIM  a mandare messaggi intelligenti facendo ridere , vedi  anche ” se mi lasci ti cancello” and “The Truman Show” .
Sono riuscita ad arrivare in tempo a casa per vedere la Littizzetto su Rai 3  e la Fiction che ha sostituito il Dott. House ( che sta diventatndo troppo SPLATTER) tra i miei  programmi preferiti : Tutti pazzi per amore!
22 thoughts on “Parliamo di week end..

  1. sai Zecche che mi faccio schifo da sola quando lo indosso?? Mi dio fastidio!
    guarda ti mandero’ una foto di me in tailleur..sempre che tu non ne voglia una di Oscar

  2. BAku, facciamo che le foto le fa Lucy. Con riguardo ai soggetti va bene Oscar che indossa il tailleur di Wood, Wood la mettiamo che prepara il sushi di rana (come da tua ricetta) e lo propone ad Artemisia, ARtemisia che mangia il sushi di rana e intanto riuniusce un po’ di ‘ndrine per punire un pazzo scatenato della blog-cucina, tu che te la dai a gambe e intanto gridi che d’ora in poi nel tuo blog proporrai solo cotolette alla milanese…..in tutta questa baraonda la capricciosa + bibita da 10euro me la pappo io comodamente stravaccato nel soggiorno di Artemisia.
    Lucy, attendo le foto
    ZZZ

  3. Ma chi è Rossano Rubicondi???? E non ridere per la mia ignoranza. Io non sono respingente… giuro. Anzi in discoteca, se mi ferma uno che palesemente NON mi piace, rimango comunque a chiaccherare con lui… mi sembra educato e carino. BOH. Vediamo.
    Arriverà comunque quello diverso. Fatto per me.

  4. ZECCHE. facciamo che ci paghi la pizza a tutti?
    LUCY dopo aver visto YES MAN ho promesso solennemente su una FINISSIMA pomodoro rucola che diventero’ una YES GIRL entro il 2 maggio 09
    INDIEANDRE,a Torino, di piu’non posso dire 🙂 se non in privata sede

    Per OSCAR ho un TAILLEUR color RAVANELLO che gli starebbe a pennello
    GASTA il binomio vincente è TAILLEUR + SEXY COMPLETINO*OCCHIALE TARTARUGATO
    UAZ, ma come chi è Rossano Rubicondi?? Qualcuno glilo dica che è il mio fidanzato 🙂 insommaaa!!
    NADIAFLAVIO aggiungendo 1 euro avrei potuto averlo,era pure bellino, ma isulla PANDA earavmo gia’ 4, metterlo sul portapacchi con -5 ° nonmi sembrava il caso, sono un animalista
    BAKUNIN che poi te banfi banfi con tutte ste ricette ma bisogna poi vedere se sai cucinarle, nessuno di noi ha le prove del cuoco 😉
    ARTEMISIA 10 euro?? con o senza pizzaiolo? è importante
    SPIPPOLAZIONE non ci vedo ancora un gran che bene, ma meglio di niente

Rispondi

