E BASTAAA!!

Ssono stufa stanca e ne ho le palline piene , di cosa??

ghiaccio-01  Di grattare via il ghiaccio dalla parabrezza della Panda tutte le mattine! Ma uffa!!  Mi piace vedere e sentire la crosticina  di ghiaccio saltare come quella della CREME BRULE’  brule ,      pero’ adesso BASTA,!

 E poi l’attrezzino che mi sono comprata è una merdissima! l’ho strapagato pensando aver trovato chissa’ cosa: la Rolls Royce dei GRATTINI  e invece se avessi continuato con le copertine dei CD sarebbe stato molto piu’ soddisfacente!

9 thoughts on “E BASTAAA!!

  1. BPP ma il svantaggio è che in Sicilia avete ZECCHE!

    BAKUNIN..ma io non ci credo a quegli spray..li conosco ma non li ho mai comprati

    RA. io adoro i grattini quelli della pasta agnesi cotti con tanto formaggio parmigiano!
    Comunque non ho il garage..costa troppo!

Rispondi

