NEW LOOK!

Gent.li  Blog Amiche   questo sito : Al FEMMINILE.COM  è dedicato a Voi

wood

Voi che avete sempre desiderato sapere come sareste state con gli occhi azzurri e i capelli biondi , a Voi che dovete farVi un nuovo  taglio di capelli ma non siete convinte vi stia bene, a Voi che dovete scegliere un paio di occhiali da sole, a Voi che amate il rossetto ma non sapete mai di che colore comprarlo..

  

Dopo esservi iscritte caricate una vostra foto e mappatela come vi viene richiesto ( mi raccomando ci vuole un po’ di pazienza) dopodiche’ cambiarvi di Look diventera’ un divertimento…questo è il risultato che ho ottenuto io ..

5 thoughts on “NEW LOOK!

  1. esattamente quello che sto facendo io…che con questo programmino ho scoperto che il capello lungo rosso rame come avrei sempre voluto farmi mi sta malissimooo!

  2. Appunto, perchè solo per lettrici? Anch’io voglio sapere come sto con i riflessi melanzana e il capello lungo…magari anche un po’ di permanente, ma non troppa. A Oscar consiglio dei ricci molto fitti, ma biondi.

Rispondi

