SEMOLINI FREISA E Wii

Nel titolo del post trovate riassunti i principali ingredientei della mia domenica

esternoSEMOLINI : ieri alla Trattoria del Frejsa a Moncucco non ho potuto tenere a bada le  papille  e ne ho ingoiati 9 di seguito come Fantozzi come le polpettine…Semolini come quelli di Moncucco è difficile trovarne in giro, un po’ come gli uomini 🙂  perfettamente impanatio e fritti, dolci al punto giusto una roba da tagliarsi i polsi da quanto erano buoni,

FREJSA : Ad ogni semolino un sorso di vino , ovviamente essendo in quei di MONCUCCO non poteva non essere Frejsa, per me ferma, la vivace mi solletica le narici e poi faceva solo 13 ° sputati e non c’era pericolo di ubriacarsi

Wii : dopo il pranzo faraonico un po’ di sano sport …

7 thoughts on “SEMOLINI FREISA E Wii

  1. prima dei semolini :
    alle 9.00 mi sono alzata , ho dato la pappa a mici e poi l’ho fatta io , sono anmdata a comprare la stampa, l’ho portata a mia mamma, alle 11.30 aperitivo alle 12 paretnza!

  2. ah ah ah! ma tu oensi solo al cibo?
    1) tagliere con un bel salame da affettare sul momento, frittatina di porri
    sformato di qualcosa con deliziosa salsina di funghi
    cotechino e polentina con cavolo rosso
    4 agnolotti al sugo d’arrosto
    1 forchettata di tagliatelle alla salsiccia
    taglaiata di fassone ai carciofi e parmigiano
    SEMOLINI E MELA IMPANATA FRITTI!
    CAFFE’
    non ho preso il dolce..

Rispondi

