oroscopo 27 marzo – 2 aprile 09

in attesa del di un week end  che ho deciso di inaugurare con una sana corsetta nel parco per potermi sedere tranquillamente a qualsiasi fermata del pulman…( vedi post sotto)

 Ecco a voi l”oroscopo di Brezny

clikkate sul becco

uffa

Per ottenere risultati migliori, non prendertela con nessuno per la tua tristezza,

ma assumiti la piena responsabilità della tua felicità “

Annunci

7 thoughts on “oroscopo 27 marzo – 2 aprile 09

  1. SCORPIONE: La prossima settimana gli spiriti di Nostradamus, del chiaroveggente americano Edgar Cayce, di Giovanni Battista e di Jean-Paul Sartre ti spiegheranno come salvarti dalla Grande depressione che sta per arrivare. I loro consigli ti permetteranno di passare gli anni dal 2010 al 2013 sano, salvo e ben nutrito all’interno di una comunità protetta, mentre nelle strade milioni di persone litigheranno per un pezzo di pane. PESCE D’APRILE! Non è vero. È solo che in questo momento hai una grande capacità di rafforzare la tua stabilità e sicurezza a lungo termine. Approfittane!

    Tè pensa che il mio Edo, il quale ha preso un po’ troppo sul serio una puntata di misteri, è convinto che il mondo finisca nel 2012 perchè lo hanno “pronosticato” i Maya… Io ho provato a spiegargli che i Maya non sono precisi nei pronostici come i bookmakers inglesi ma mi guarda in modo scettico …. probabilmente non conosce a fondo i bookmakers inglesi…

  2. Ma tu gli hai spiegato che i MAYA prendono il nome da una famosa margarina e che la loro parola si scioglie in padella con un pezzo di rosmarino e dell’aglio?

  3. Forse dovrei, wood … oppure potrei fargli presente che l’unica Maya che dovrebbe ragionevolmente seguire è quella desnuda ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...