CAMMINARE SUI TACCHI 12

Chi mi conosce lo sa, sono una “Paperina Dipendente” ma i tacchi alti mi sono sempre piaciuti tantissimo e con invidia guardo quelle femmine che ci camminano sopra come fossero tacco12_01gnate con il  12cm sotto il tallone. sic.

Come se nell’Utero della loro mamma non avessero fatto altro che allenarsi per 9 mesi a dondolarsi sul tacco alto. Diciamocelo, una femmina anche se non è un gran che , sul tacco 12 diventa una strafiga, la colpa di tutto questo è solo di un genere: IL GENERE MASCHILE che non sa andare al di la di un tacco a stiletto 🙂

Ma da domani potro’ diventare anche io una “taccata passeggiatrice”, una “virtuosa” della camminata “leopardata”… mi bastera’   iscrivermi  al corso di “Ladies sensual training” che si tiene alla VIRGIN ACTIV ogni mercoledi’ alle 11.00 ( chiedero’ mezzo PAR) ….e con soli 100 € ( 4 lezioni) potro’ camminare veloce come una lippa senza dover piangere di dolore ad ogni passetto e incerottarmi dall’alluce al tallone .

LINK: TORINO SUL TACCO 12

14 thoughts on “CAMMINARE SUI TACCHI 12

  1. OSCAR, La ISO è una tipa tosta, non cadrebbe mai da un tacco 12, rischi piu’ ad averlo piantato come un chiodo in testa se non cambi la PALIO WEEK END!

    UDO , maiuscolo!, tu faresti il corso e so io il perche’…ma sappi che son tutte CARAMPANISSIME!

    UAZ, per me il 7 è gia’ altissimo, ad un certo punto mi viene un crammpo che non muovo piu’ le dita

  2. Devo dire che con il 7 mi trovo anche io molto molto bene. Così come anche con il 9. Devo, invece, migliorare col legnetto e con il putter…

  3. Io adoro le scarpe col tacco.. ma deve essere minimo da 6 (che è già bassino) altrimenti non le guardo nemmeno.
    Le adoro le adoro le adoro, è + forte di me, più il tacco è alto più mi piacciono. Il problema è che le continuo a comprare ma le uso pochissimo,non le ammortizzo.. i posti che frequento non sono assolutamente adatti ai tacchi vertiginosi.. mannaggia!
    Purtroppo non riesco a vedermi con paperine e mocassini.. non ce la fo proprio.. però in compenso consumo fino alla morte almeno un paio di stivali all’anno.. e poi d’estate infradito a go go.. ma il tacco è il tacco e ci fa troppo gnocche!

  4. Ciao, anche io ho fatto il corso alla virgin sui tacchi a spillo. E’ divertente e si impara un po di stile nella camminata. Non è vero che è difficile camminarci sopra però dopo un’oretta di stiletto strenght fanno un po male le caviglie!! ciao M.

Rispondi

