Un gelato di Hello Kitty è meglio di un’agenzia matrimoniale

coppa_hello_kitty_big Oggi mi sono sono alzata con il piede felice appena ho toccato il palchetto ho pensato : fanculissimo tutto! Mi son fatta un the al latte c’ho pucciato le canoniche 3 fette biscottate imbrattate di miele/marmellata , ho aperto una scatoletta salmone e tonno a mici,2 croccantini per la merenda  e wala’! sono uscita di casa piena di vita e di gioia canticchiando la canzone di Dolcenera, che con me in questo periodo non c’azzecca niente ma e’ bella da cantare con tutte le corde vocali che vibrano dal dolore!hello_kitty_stecco_big

Comunque il succo del post è il “becco” che ho perpetrato in mensa grazie ad un gelato di HELLO KITTY..quindi suggerisco a tutte voi, bloglettrici single, di affidarvi ad un gelato  Hello Kitty nel caso cercaste  fidanzato o anche solo un uomo usa e getta . E’ meglio di un ‘agenzia matrimoniale !

hello_kitty_head_bigcon un gelato di hello Kitty tra le mani ispirate quella tenerezza che alla fine gli uomini cercano in una donna perche’ gli ricorda tanto la MAMMA..

12 thoughts on “Un gelato di Hello Kitty è meglio di un’agenzia matrimoniale

  1. Ciao, sono qui per scoprire chi sono.
    Non so se cedere a questa curiosità che hai messo in moto.
    Vedremo.
    Intanto ti ho letto quando ci hai fatto conoscere anna. Si miss kappa.
    Trovo quel blog molto intenso per adesso.
    e poi cerco di resistere ma come hai fatto a capire ci sono?

Rispondi

