BUON COMPLEANNO WOOD!

 Oggi ho festeggiato con 1 giorno di anticipo il mio compleanno ( speriamo che non porti sfiga)  insieme ad altre 2 fanciulle (Marilina e Cristina)  di cui potrei essere la mamma 😦 o imgp0087quasi ! 

 La torta come potete vedere dalla foto era allegrissima  e  ovviamente, anche se non potete sentirne il gusto,  buona buona come una torta squisita !

gli amici “burletti e burloni”  c’hanno piantato sopra  le candeline che non si spegnevano neanche se soffiava la tramontana. soffia soffia soffia alla finsono andata in iperventilazione e per tirarmi su ho mangiato tutta la composizione floreale foglie comprese.dire : è stato un bell’anticipo di compleanno e come al solito anche quest’anno la torta non l’ho comprata io 🙂

17 thoughts on “BUON COMPLEANNO WOOD!

  1. Vogliamo sapere tutti i regali ricevuti, tesoro.
    E vogliamo anche i dettagli riguardo all’uomo in slip che è uscito dalla tua torta personale coperto di panna.
    (perchè tutte noi ne meritiamo uno, il giorno del nostro compleanno).
    🙂

  2. SPIPPO, ace ace!!

    BPP, thanks a lottissimo, vorrei passere i prossimi 365 giorni a fare shopping selvaggio ebere Barbera!

    MJB ma chissenefrega! l’importante e’ partecipare!

    Camp* niente tropezienne! la pasticceria era chiusa! Si Veronica dopo una lunga telefonata si è convinta che avevo ragione:)

    Lucy , lo slogan quest’anno vistoa l’eta’ è stato ” 50 di questi giorni”…

    Zecche, non te la cavi cosi’ facilmente

    Ho ricevuto un paio di regali niente male di cui uno mi ha fatto ululareeee!!!

  3. Ah, ma allora sei te che compivi gli anni il due maggio e non l’entomologo grafomane… Auguri anche da parte mia e di Veronica …

Rispondi

