IL LUNA PARKING DELL’AMORE IN AUTO!

auto-italiani-auto_jpg‘L’ idea molto semplice  è venuta a Marco Donarini  di Bagnolo Cremasco, ha spianato un campo e c’ha ficcato sopra 38 box a cielo aperto (chiusi su 4 lati)  e con soli 5 euro , tempo illimitato,  si parcheggia l’auto inside , e si  fa all’amore tranquilli e sereni  senza l’ansia di venire rapinati uccisi e violentati.

Ulteriori dettagli su questa meravigliosa iniziativa  imprenditoriale la trovate clikkando sull’immagine a lato :

Alla fine vero è che L’AMORE E’ BUSINESS!

Annunci

11 thoughts on “IL LUNA PARKING DELL’AMORE IN AUTO!

  1. Bah, certo che di investimenti ne deve aver fatti ben pochi l’amico … non so però quanto ci possa guadagnare con ‘sto business dato che deve essere presidiato da lameno una persona praticamente a ogni ora del giorno e della notte. Potrebbe aumentare il ritorno se automatizzasse l’accesso con una sbarra goevrnata elettronicamente e una macchinetta self-service in cui introdurre la banconota. Potrebbe anche fidelizzare la clientela mediante l’uso di una tessera magnetica a consumo (come coi dvd a noleggio)… e l’attribuizone dei punti … un bel premio potrebbe essere, una volta raggiunti un TOT di punti andare a visitare la fabbrica dei preservativi HaTù a Bologna …

  2. …………. un bissiness! campi ce ne a gogo .. allora perchè non spianare anche alcune città tipo neviork, mannattan, pechino, roma, quartoggiaro .. hihihihi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...