mi sono mangiata un post!

 Fantastico ero sicura di averlo pubblicato! c’era anche il commento di Beena, ed ora è sparito mini-panini-latte-burronon si sa dove! Incrediile i miracoli che puo’ fare wordpress da non crederci! nemmeno nelle bozze lo trovo piu’..ovviamente ricordarmi  cosa c’era scritto è impossibile, non era di fondamentale inportanza  possiamo vivere tutti lo stesso, 2 stupidaggini sul caldo che siamo costretti a subire al quale il nostro corpicino non ha avuto ne’ tempo ne’ modo di abituarsi e della prima comunione che non è piu’ come una volta quando si regalavano le penne stilo con pennino d’oro Aurora, la catenina con il crocefisso, o la sterlina inglese ( quante ne avete??) adesso vanno le Wii, l’I Pod le Nike , e il rinfresco non è piu’ preparato  di rotondi panini dolci prosciutto burro ma viene consumato in lussosi ristoranti come un pranzo di nozze..ben ben

Annunci

10 thoughts on “mi sono mangiata un post!

  1. si..stavo per allegare una foto zac! sparito tutto, avro’ fatto inavvertitamente un elimia..sicuro, le macchine non sbagliano mai , l’errore è sempre umano!”

  2. Hai detto bene, zecchhe: un cane nuovo! Perchè un cane “vecchio” (in qualità di scrittore, ovvio, come persona niente da dire…), in famiglia, ce l’avevate di già…

  3. CAMP* meglio le ALL STAR che vestite da sposa! quando riguardo le foto della prima comunione mi viene l’orticaria!

    ARTEMISIA solo il PETRUS mi fa stare bene, o va su o va giu’

    RIFO non essere cosi’ cattivo con il mio amico Zecche, abbiamo riamdato il Blog divorzio dopo che mi ha portato capperi e pomodori secchi dalla sicilia!

    ZECCHE dove l’hai trovato?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...