200 mila!!

folla copia

16 thoughts on “200 mila!!

  1. Ciao Wood
    ma che hai da festeggiare … ancora devi farne di strada per arrivare alla colonia perfetta … le formicuzze .. tutte ordinate e diligenti mica come noi fancazzisti

  2. CASSANDRA per sul serio? questo mi fa tanto di piacere! il mio vuole essere un VELVET blog di cazzeggio di quelli senza impegno che si leggono in un attimo e non fanno pensare per intenderci un GABAGE BLOG.

    Gmax: ah ah ah!! ma io non sono per le formichine ordinate io sono per la massima ENTROPIA! comunque si 200 mila non sono un gran che..ma comunque è gia un bel traguardo , anche grazie alla tua presenza giornaliera! grazie!

  3. la domanda o Champagne era per fare il seguito a quella di “anonimo” a ricostruire il ritornello della celeberrima canzone del Gaber nazionale… ma ti sei inframmezzata senza ritegno e non si capisce più …

    In ogni caso è giusto festeggiare … con un bollicinato di pregio …

  4. RIFO, il BOLLICINATO di pregio per me non è lo champagne che aborro in quanto francese, ma il PROSECCO DI VALDOBBIADENE meglio se MIONETTO che allo Champagne ci fa una pippissima!!

    Grazie! questo risultato è dedicato anche a te che regolarmente passi a lasciarmi un commento intelligente..mica come quelli che mi lascia ZECCHE!! 🙂

  5. Poffarre, come non darti ragione? Sul Bollicinato (ma anche sui commenti di Zecche…). Anche io preferisco tutta la vita gli spumanti italiani alla pur gradevole mercanzia d’oltralpe… Per i miei brindisi rimango, generalmente, sul Franciacorta: Bellavista o Cadelbosco (classici, quindi). In ogni caso non sono amante dei bollicinati.

  6. Sono una FANSS del Bellavista! ne ho un bottiglione finito a casa su cui c’ho piantato una candela gialla.Ma come te preferisco sempre il rosso.
    Ho scritto io che è Camp..il suoi indirizzo IP corrispondeva.non mi sfugge niente!

Rispondi

