6 commenti su “GIULIA DI PISA

  1. Wood, andremo a Pisa e vedrai che questa Giulia la beccheremo. E saranno guai per lei. NE faremo uno zerbino.
    Così va bene?
    Ok, wuddina, ora scriviamo un post su un altro argomento, non fissiamoci….

  2. No MJB non lascia piu’ commentare1 accidenti1 riprendila subito!
    si faro’ un altro post domani pero’!
    Ma che fine ha fatto BAKUNI sono seriamente preoccupata! sparito

  3. …anch’io passo spesso, e mi fai troppo ridere con i tuoi post sulle pisane, i creativi e la coca cola che, tra parentesi, io non ho mai bevuto.

    troppo meglio il chinotto…
    🙂

    saludos

  4. Spippo, figurati che io la COCA COLA la bevo solo diluita nell’acqua with no gas, è uno schifo ma mi piace cosi!
    W IL GINGER quello rosso con tanti tanti coloranti!

    grazie GASTA! sei pronto per PISA? butta giu’ ste 200mila battute vaaaaaa

Lascia un commento

