15 commenti su “AAA CERCASI PELLICCIA TIGRATA

  1. Grasso d’oca no, ma il lardo di colonnata ci sta.
    vabbe’…diciamo che compro spesso le gallette di riso ma che poi le ricopro di prosciutto e philadelfia..questo si lo faccio🙂
    mi fa sentire per meta’ a dieta

  2. I Siciliani sono rimasti sconvolti dalla Doccia a Padella! ma qui in Sabaudia è FASHIONISSIMA!!!Non averla significa essere tagliati fuori!

  3. Una salsina di pomodori secchi e acciughe!
    Zecche sabato ho messo via i pomodori secchi ..poi non ho resistito e ne ho mangiato mezzo vasetto con le melanzane e i capperi, ho bevuto come un cammello per tutta la giornata!

  4. Gasta, togliti di mezzo, tra la Mici e me c’è un idillio in corso.
    Però mi posso informare se ha una sorella….

  5. hihihi lunedì vado a prendere la mia gattina!!! tutta rossa e piccolina! se mi massacra i mobili però, a natale invito per il cenone a base di “coniglio” !!!! ha ha ha

  6. Chi siete Voi; Zecche e Gasta, per meritare la mia zampetta?? tenete almeno un castello di scatolette ALMO NATURE o solo delle riserve di FRISKIES da gatti poveri ma belli ?

Lascia un commento

