25 commenti su “L’ALTRA DONNA – GRAMELLINI

  1. Ah cielo. Mi fa morire quest’uomo per come riesce ad esprimere cose che io ho in testa ma non saprei descrivere.
    Posso pubblicarlo pure io?

  2. Gramellini è tutto meno che un cretino. Lo dimostra anche con questo suo pezzo dove, ben lungi dall’essere ipocritamente moralista o falsamente scandalizzato per gli “scandali” ai quali accenna e per i loro protagonisti: potenti e volgari e protagoniste: strafighette patinate (quando non da night…) e spesso prezzolate, si limita a portare in risalto una realtà differente, che è quella che ci circonda tutti i giorni coi suoi attori, uomini e donne, assolutamente normali, impegnati nella loro vita quotidiana. E ribadisce che la dignità di queste persone (maschi e femmine) non è inferiore a quella dei potenti-volgari e delle patinate-prezzolate … anzi, traspare una sorta di superiorità intrinseca.

  3. Non dimentichiamo che la bellezza di una donna è lo strumento piu’ potente che esista nel mercato del lavoro.
    Quante volte donne non belle ma molto intelligenti sono state superate dalle rifatte panterone?? sempre!
    Perche’ la Carfagna sta al parlamento quando sono certa che ci sono altre 1000 donne piu’ intelligenti e smart di Lei?
    mah! a volte avrei voluto essere una Velina…

  4. A lungo andare gli uomini si stufano anche delle “Superbelle-minigonnate-piastrate”! Si puó fare finta per molto tempo ma prima o poi esce fuori chi sei veramente, e poi perdono sia le donne che gli uomini che hanno fatto finta di essere qualcosa o qualcuno che non sono!

    Wow! Sono una filosofa…ecco un po phatetisch, forse!🙂

  5. ISO…ma sei meglio di OSCAR!! scommetto che ti tiene la tastiera nascosata perche’ ha paura che lo superi!

    OSCAR chi ha parlato di RUTTI?

    SUSY, Gramellini è Torinese scrive tutti i giorni su La Stampa il suo Buongiorno e la domenica tiene una rubrica chiamata “Cuori allo specchio” dove sbroglia storie d’amore. E’ famiossiimo esiste anche una raccolta di questi scritti che qua è andata a Ruba.

    WARP9 è un peccato che sia conosciuto poco nel resto dell’Italia..è un grandissimo!

    RIFO conosci Gramellini?? comunque per me ti compri una bella Station wagonse tieni famiglia!

  6. Ho un parere più mite, pur non essendo mobida… quelle ragazze sono belle, ma non splendide. Quello che hanno di ammirevole è desiderare tanto una cosa, di deprorevole c’è che si imbruttiscono pur di averlo.
    Sarà l’età ma mi scopro sempre più spesos a considerare belle le persone che sorridono e brutte quelle che calcolano con troppa facilità…
    PS non credo saresti riuscita ad esser velina, come non sarei potuta esserlo io… e non sto parlando dei centimetri di altezza che mi mancano, ma della brutta abitudine di pensare con la mia testolina (vizio che ho da sempre, ma credo lo abbia anche tu)

  7. Ieri ho visto Patrizia Piazza (era al salone libro Torino), saluta tuttisssi con un bacetto, wood e lily con un super abbraccio
    zzz

  8. Wuud, se hai da battere colpi, abbattine uno sul Rifo, non caricare a salve!!!!
    Bei pallettoni da fucile da caccia al cinghiale.

  9. sono qua ma un po’ sottotono..avrei una storia bella da raccontaRvi sul destino che a volte è stranissimo…ma questa volta dopo 27 anni non c’ha messo solo la fantasia..
    curiosi??

  10. Rifoalch (oggi sono di corsa per cui scrivo tutto abbrevviato. Si capisce lo stesso? Spero, anzi mi auguro proprio di sì, il , ha detto:

    Non è la solita storia strappalacrime dell’ex che ritorna vero Wood? … a volte ritornano recitava un noto horror …
    Anche io ho una storiella da raccontarvi (per niente piccante, però) ma ve la racconto solo se prima la wood racconta la sua…
    Pallettoni da cinghiale??? Neanche con la dinamite mi si fa fuori … sappilo zec….

  11. curiosity killed the monkey … come chop banana … è l’unico frutto dell’amor è la banana del mio cuor … e matto matto da legare

  12. RIFO ma cosa hai preso?? non sei piu’ tu!
    Zecche preoccupiamoci
    su su che scrivo un nuovo post sull’onda dell’aria condizionata

  13. Ehh, sono giornate strane. Ho la famiglia al mare e sono a casa da solo e la sera mi piglia la malinconia. Inoltre il lavoro mi fa incazzare che la metà basterebbe…

Lascia un commento

