18 commenti su “VIVERE SPETTINATA

  1. Uau, wood, questo post mi piace in modo inverosimile… bravissima wood. hai perfettamente ragione. pensa che io non mi ero mai accorto che le cose belle della vita “spettinano” … tu puoi immaginare il perchè????

  2. Ragazziii!! questo post non l’ho scritto iooo!! ma sta girando via mail dalle parti di TORINO come un pazzo!

    UDO , credimi io sono una persona SPETTINATA E MOLTO DISORDINATA ma tanto anzi tantissimooo!!

  3. ecco, appunto, anche la mia chioma era così indomabile che, a un certo punto, s’è rotta i coglioni di essere sacrificata continuamente dentro a un casco AGV in fibra di carbonio con tanto di sottocasco ignifugo che ha deciso di cambiare aria …

  4. ciao Wood!
    è bello questo post e mi ha fatto sorridere ma mi fa riflettere il fatto che puntualmente qualcuno ci ricordi e ci inviti alla spensieratezza… corri vola… sisi bellissimo pure io sono piuttosto spontanea ed è proprio per questo che mi chiedo: ma perchè gli altri no?
    In effetti c’è gente che non uscirebbe di casa avendo anche un solo capello fuori posto!
    ciao bella!

  5. Vabbè, wood, se ti sposi (stante l’aria di innamoramento che spira da queste parti…) ti regalo una spazzola per capelli … va bene???

  6. Wood: comunicazione di servizio bisbigliata perchè Zecche non senta: altro che Brezny, al massimo potrebbe essere interessato all’oroscopo di Breznev … va là…

Lascia un commento

